ULTIM'ORA

Sicilia, cartellone di spessore per la rassegna teatrale Voci di Sicilia


voci di sicilia - paride-benassai-e-ernesto-maria-ponte-voci-di-sicilia-siracusa-times-min

Paride Benassai ed Ernesto Maria Ponte

News Sicilia: spessore ed altissimo livello. Queste le connotazioni del cartellone della nuova edizione della rassegna di teatro comico “Voci di Sicilia“, organizzata dalla Cooperativa Olimpo (leggi qui). Scenario della rassegna sarà ancora una volta il Teatro Garibaldi di Enna dove si esordirà il prossimo 26 Novembre con l’attesissimo spettacolo “Svalutescion” di Pippo Franco.

Divertimento assicurato sulla scia del successo della scorsa edizione e anche tanta riflessione sui problemi che affliggono la società del ventunesimo secolo per un cartellone che sta riscuotendo tanto interesse a livello regionale e non solo.

“Siamo soddisfatti – fa sapere il direttore artistico della rassegna Peppe Truscia – per la continuità che stiamo riuscendo ad assicurare a questa rassegna che negli anni si sta ritagliando uno spazio importante nel panorama teatrale siciliano. I nomi che caratterizzano questa sesta edizione – prosegue – sono sicuramente di altissimo livello e sinonimo di un teatro comico di qualità”.

“Ringrazio in qualità di organizzatore e direttore artistico della rassegna – conclude Peppe Truscia il Comune di Enna per aver concesso l’utilizzo dello splendido Teatro Garibaldi come location degli spettacoli”.

Di seguito l’elenco degli appuntamenti.

26 Novembre 2016: SVALUTESCION – di e con Pippo Franco.

15 Dicembre 2016: SIAMO TUTTI… PRECARI – farsa di Antonello Capodici con Michele Privitera, Alessandra Falci, Sandro Rossino e la Compagnia “Accademia dei Guitti” di Caltanissetta.

26 Gennaio 2017: QQT UNCI – di e con Paride Benassai ed Ernesto Maria Ponte.

4 Febbraio 2017: LO ZOO DI TRILUSSA – con Edoardo Siravo, Vanessa Gravina, Maria Polizzi e Leonardo Bortolone regia di Maria Elena Masetti Zannini.

18 Marzo 2017: ACCAPPUTTAI CA LAPA – di e con Sasà Salvaggio.

1 Aprile 2017:  … E FUORI NEVICA! –  commedia brillante di Vincenzo Salemme con la compagnia “Antidoto” di Gela.

Sicilia, cartellone di spessore per la rassegna teatrale Voci di Sicilia

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: