ULTIM'ORA

Sicilia: aprrovato il disegno di Legge sulle cooperative giovanili


vinciullo siracusa times

l’On. Vincenzo Vinciullo

News Palermo: soddisfazione per l’approvazione del Disegno di Legge sulle cooperative giovanili, linfa economica per gli operatori e per l’intero tessuto siciliano. Questa è l’estrema sintesi del Presidente della Seconda commissione, On.Vincenzo Vinciullo, il quale dà con soddisfazione la notizia dell’approvazione di un emendamento alla modifica dell’articolo 120 della legge sulle cooperative giovanili.

“Il voto dell’Aula, dopo i lavori in Commissione, della modifica della stessa – spiega l’On. Vinciullo – permetterà di rendere disponibili oltre 823 milioni di euro, sufficienti a coprire i rimanenti interessi di proroga sulle rate in scadenza del biennio 2015/’16″.

“Questo – conclude l’On. Vinciullo – significa che le cooperative giovanili operanti nei comparti di agricoltura (produzione primaria di prodotti della terra), pesca e acquacoltura potranno serenamente continuare a lavorare in un sistema virtuoso che contribuisce al futuro del sistema economico isolano, vista l’importanza primaria dei due comparti di pertinenza”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: