ULTIM'ORA

Sicilia. Ancora nessuna notizia del giovane scomparso lo scorso martedì a Misterbianco


samuele_scomparso_-_siracusatimesNews Catania: “Samuele se stai leggendo, questo messaggio sai come sto male, torna a casa! Noi abbiamo sempre parlato di tutto, tu ti sei sempre confidato con me ! Insieme abbiamo superato mille ostacoli! Lo sai quanto ti voglio bene, i litigi si superano e servono per confrontarsi! Torna a casa e sistemeremo tutto! Nessuno ce l’ ha con te, vogliamo solo riabbracciarti e dimenticare questo brutto momento! Mi manchi e non sai quanto!” è questo il messaggio che la mamma del giovane 15enne Samuele Pappalardo ha affidato al web dopo la scomparsa del figlio avvenuta la scorso 29 marzo da Misterbianco. (Leggi qui)

Il 15enne frequenta la seconda classe dell’Istituto Carlo Gemmelaro di Catania. Martedì mattina, intorno alle ore 11, è uscito di casa lasciando il cellulare, dopo qualche ora il papà e il fratello più grande Emanuele sono usciti per cercarlo, ma senza esito.

I familiari hanno subito avvisato i Carabinieri che hanno avviato le ricerche. Al momento della scomparsa Papparlardo indossava una tuta della Adidas di colore nera con la maglia fucsia e il logo della Juventus ed un giubbino smanicato di colore blu. Chiunque avesse notizie può contattare i seguenti numeri 3451829035/ 3477738906/ 3406736014.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: