ULTIM'ORA

Sicilia, Agrigento: l’attore siracusano Sebastiano Lo Monaco si esibirà mercoledì nello spettacolo “Nella Valle degli Dei”


Nella Valle degli Dei Locandina Siracusa Times

News Sicilia: Sebastiano Lo Monaco, attore siracusano visto recentemente nel ruolo di Agamennone nella tragedia Ifigenia in Aulide andata in scena al Teatro Greco, si esibirà nel maxi- spettacolo Nella Valle degli Dei ad Agrigento.

L’ evento, organizzato dal FAI,  si terrà mercoledì ad Agrigento a partire dalle 20.30, ai piedi del Tempio di Giunone nella Valle dei Templi. Sono previsti ospiti di grande spessore artistico – culturale: la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, la cantante Alessandra Salerno, gli attori Salvo Piparo e Costanza Licata e i giornalisti Matteo Collura e Gaetano Basile, oltre a Gioacchino Lanza Tomasi di Lampedusa.

A presentare ci sarà il giornalista Felice Cavallaro, mentre la regia sarà curata da Gigi Restivo. La manifestazione, ideata da Felice Cavallaro, è realizzata con il patrocinio del Parco Archeologico Valle dei Templi, del Comune di Agrigento e del Distretto Turistico Valle dei Templi, con Strada degli Scrittori.

Durante la serata ci sarà un’esclusiva video –intervista allo scrittore, sceneggiatore e regista Andrea Camilleri.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: