ULTIM'ORA

Show Case di Luca Madonia stasera al Ma di Catania


luca madonia siracusa timesNews Catania. Stasera parte dal Ma di Catania il tour di promozione de “La monotonia dei giorni”, ultima fatica discografica di Luca Madonia, uscita lo scorso 31 marzo per l’etichetta di Carmen Consoli, Narciso Records e distribuita da Universal. Il cantautore catanese ritorna sulla scena dopo quattro anni di assenza e lo fa con un disco intimo e carico di emozioni.

Un album contenente 10 tracce che indagano l’animo umano e i sentimenti con suoni vintage, eleganti, ricercati ma mai artefatti. L’album, accolto bene dalle riviste specializzate, contiene anche “La mia condizione”, brano interpretato da Carmen Consoli.

Oltre a raccontare le storie de “La monotonia del cuore”, l’ex Denovo, cresciuto a pane e Beatles porta sul palco la sua lunga esperienza live, ripercorrendo la propria carriera artistica e proponendo al pubblico i grandi successi, da quelli dei Denovo a quelli da solista.

Luca Madonia (voce e chitarra),sarà accompagnato da Denis Marino (chitarre), Ambra Camarda (basso) e Enzo Velotto (batteria). Il concerto sarà aperto da Andrea Cassese, cantautore napoletano che presenterà il suo album “Oltre gli specchi”. A seguire un dj set dalle sonorità anni ’80 e ’90 curato da Fabio Ruggiero e Nino Costantino.

© Riproduzione riservata



Articoli correlati: