ULTIM'ORA

Sconfitta per l’Ortigia rosa contro la 3T Sporting Club


ortigia rosa - siracusatimes

News: l’Ortigia rosa esce sconfitta dalla “Zero 9” con il risultato di 5-4 per la 3T Sporting Club. Le ragazze di Valentina Ayale subiscono il gol delle laziali a 13 secondi dalla fine del match e restano ferme a 6 punti in classifica nel Girone Sud di A2.

Partono male le aretusee, andando sotto nei primi due tempi e trovando il pareggio alla fine del terzo periodo grazie alle reti di Amato (doppietta), Battaglia e Sparacio. Nell’ultima frazione di gioco, il punteggio resta in equilibrio fino a 13 secondi dallo scadere, quando la numero 11 romana Mandara, dal centro,trova la rete della vittoria laziale.Domenica prossima, alla “Caldarella”, le siracusane affronteranno la Coser Nuoto, che occupa la penultima piazza del girone.

“Abbiamo sprecato i primi due tempi giocandoli male – ha commentato Valentina Ayale a fine match. Siamo state troppo timide in attacco, non abbiamo mai trovato le soluzioni adeguate e abbiamo ragionato poco su quello che dovevamo fare. Il terzo tempo lo abbiamo ripreso ma c’è mancato il carattere per mantenere il risultato. Perdere a 13 secondi dalla fine brucia e mi rammarica. Oggi è andata così, prendo spunto dalle note positive riguardanti il nostro portiere Federica Ignaccolo, che ha giocato molto bene, e il nostro capitano Anna Cassone, che anche oggi ha fatto una gara di sacrificio”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: