ULTIM'ORA

Sarà Peppe Sparta, tecnico del settore giovanile del Circolo Canottieri Ortigia, a guidare la rappresentativa Under 11 Sicilia al Trofeo CONI 2017


Siracusa. Sarà Peppe Sparta, tecnico del settore giovanile del Circolo Canottieri Ortigia, a guidare la rappresentativa Under 11 Sicilia al Trofeo CONI 2017 in programma, da domani e fino al 24 settembre, a Senigallia e Ancona.
Giunto alla sua quarta edizione, questo festival nazionale dello sport giovanile, raccoglie l’eredità dei Giochi della Gioventù. Bambini dai 10 ai 14 anni, saranno oltre 3 mila e arriveranno da tutta Italia, si incontreranno proprio come in una piccola Olimpiade.
Nella squadra di pallanuoto Under 11 della Sicilia, oltre a Sparta, saranno presenti anche due giovanissimi atleti dell’Ortigia, Antonino Rizza e Andrea Russo.
In questa esperienza porterò nel cuore tutti i bimbi che ho incontrato in questi anni – commenta un emozionato Peppe Sparta – A loro e a tutte le persone che mi sono state vicine, va questa bella esperienza. Rappresenteremo e rappresenterò la Sicilia, ma con noi portiamo il cuore e la passione biancoverde che alimenta il nostro impegno da sempre.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: