ULTIM'ORA

A.S.D. Real Palazzolo: fine settimana negativo per le formazioni


News Palazzolo: è stato un fine settimana davvero negativo per le due formazioni del Real Palazzolo. Venerdì i ragazzi sono stati sconfitti dal Real Siracusa Belvedere e sabato le ragazze hanno ceduto contro la capolista Siracusya.

La squadra maschile è stata sconfitta per 7-5 dal Real Siracusa Belvedere e vede allontanarsi la vetta della classifica detenuta dalla squadra siracusana che è a un passo dalla promozione diretta in Serie C2. La sconfitta condanna il Real Palazzolo ai play off. I padroni di casa partono forte e dopo pochi minuti trovano il vantaggio con Panuzzo deviato in rete da Basile. Il Real trova il raddoppio con un tiro dall distanza di Gallo. Nella ripresa gli ospiti trovano il gol del pari, ma i padroni di casa reagiscono con un gol di Basile dopo appena un minuto e raddoppiano con la punizione di capitan Giompaolo. Vengono espulsi il portiere ospite e Basile per doppia ammonizione.  Gli ospiti trovano tre gol in sequenza che fanno crollare i padroni di casa. Nei minuti di recupero arriva di testa il gol che spegne le speranze dei palazzolesi di raggiungere il pari. La prossima partita è venerdì 17 alle 21 contro l’Eurosport Avola.

Le ragazze del Real Palazzolo, invece, escono sconfitte dal match contro la Siracusya per 4 a 1. Dopo una lunga fase di studio, le palazzolesi hanno diverse occasioni, ma non riescono a passare in vantaggio. Il Siracusya si dimostra invece una squadra compatta e passa in vantaggio su una punizione dal limite. Allo scadere della prima frazione di gioco le siracusane trovano il raddoppio. Nella ripresa il Real ha ben due occasioni con due tiri liberi, ma non riesce ad accorciare il divario. Nei minuti di recupero il gol del Siracusya chiude definitivamente la sfida. Le ragazze torneranno i campo domenica mattina contro il Catania C5.

Ottime notizie per Carla Gennarini, convocata nella rappresentativa regionale femminile di calcio a 5. L’allenamento si svolgerà mercoledì 15 alle ore 17 a Regalbuto (EN).

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: