ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: vittorie importanti per i Giovanissimi regionali e Juniores


rosa_dei_giovanissimi_regionali_del_palazzolo-siracusatimes

News Palazzolo: vittoria in rimonta per i Giovanissimi regionali del Palazzolo, che hanno superato per 2 a 1 il Meta Sport Ragusa al termine di una gara bella ed equilibrata. Allo “Scrofani Salustro”, dopo un palo di Adamo nel primo tempo, a passare in vantaggio, in avvio di ripresa, è stata la formazione ospite. La reazione degli iblei è stata veemente ed ha visto la squadra di Pepe Matarazzo e Marco Lanza pervenire immediatamente al pareggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Corsino.

Al minuto 33, poi, è stato Pantano, dopo essersi liberato di un avversario, a lasciar partire un gran diagonale che si è insaccato per la rete della meritata vittoria. Domenica prossima è in programma la trasferta col fanalino di coda Vittoria.

Gran bel successo anche per la formazione Juniores, che ha riscattato la sconfitta di Avola vincendo 3 a 0 il derby con il Ferla grazie ai gol siglati da Faraci, Valvo e Salvadori. Ieri, intanto, dieci ragazzini del settore giovanile tra Giovanissimi (Adamo, Frassetto, Sortino,  Di Domenico, Micieli ed Infantino) e Allievi (Di Domenico, Vitolo, Stelli e Faraci) hanno preso parte al “raggruppamento” che si è svolto a Siracusa.

Oggi pomeriggio, infine, si svolgerà il triangolare finale del torneo “Intagliata” di Floridia, che vedrà anche la presenza dei Piccoli amici di Nello Velasco.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: