ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

S.C. Palazzolo, ufficiale il rinnovo del prestito di Stefano Boncaldo. Grande attesa per la firma di un difensore centrale


News Palazzolo: Stefano Boncaldo torna nella “sua” Palazzolo. Lo fa riprendendo esattamente da dove aveva lasciato dopo il periodo di preparazione che aveva sostenuto con il Siracusa rivelatosi molto utile sia dal punto di vista formativo che fisico-atletico.

Il terzino etneo ha ripreso, martedì scorso, ad allenarsi con i gialloverdi e, anche se ieri, così come alcuni altri suoi compagni, non ha disputato l’amichevole con lo Sporting Priolo, è già in forma e appare pronto a dare il suo contributo. Già domenica, infatti, potrebbe essere impiegato a Biancavilla nel triangolare che vedrà i gialloverdi affrontare la squadra di casa ed il Siracusa.

Intanto, dopo l’ufficializzazione dei gironi di serie D e gli accoppiamenti del turno preliminare, col Palazzolo che giocherà il 20 agosto allo “Scrofani Salustro” col Troina, sul fronte calciomercato si preannunciano altre novità: nelle prossime ore, infatti, potrebbe arrivare la tanto attesa firma di un giocatore di categoria, un centrale di difesa, che servirà a rinforzare ulteriormente il pacchetto arretrato.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: