ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo, trasferta a Modica: i gialloverdi vanno a caccia della settima vittoria consecutiva


 

palazzolo calcio - siracusatimesNews Palazzolo Acreide: a Modica i gialloverdi vanno a caccia della settima vittoria consecutiva di questa fase finale della stagione nella speranza che quella di domani possa essere la volta buona per poter racimolare qualche punto nei confronti delle dirette rivali e rientrare, ad ormai quattro gare al termine della regluar seoson, nella tanto agognata zona play off. Guardando alla classifica e allo stato di forma delle due squadre, la gara, almeno sulla carta, non appare così proibitiva per la squadra di Pippo Strano, il quale, però, sa bene che sono proprio queste le occasioni in cui le insidie possono nascondersi dietro l’angolo.

“La partita più difficile – tiene a sottolineare l’allenatore etneo del Palazzolo – è sempre la prossima e bisognerà giocarla con la massima attenzione facendo il conto anche con le motivazioni dei nostri avversari. La mia squadra, comunque, sta molto bene – ha aggiunto – e tutti meritano la mia considerazione, a partire da Luca Strano, che, nonostante un fastidioso infortunio, sta mettendosi a disposizione con tantissima voglia e dedizione.  La gara col Modica assume per noi un’importanza enorme e l’abbiamo preparata molto bene, speriamo solo di fare una bella prestazione e di riuscire a portare a casa un altro risultato positivo”.

Valida per la dodicesima giornata del girone di ritorno, la gara del “Pietro Scollo” di domani verrà diretta dal fischietto acese Marco Mirabella, che, per l’occasione, si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Paolo Legname di Caltanissetta e Antonino Macca di Ragusa.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: