ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo, trasferta a Milazzo. Brian Quarto: “daremo il massimo ma è una gara insidiosa”


rsz_brian_quarto_in_azioneNews Palazzolo Acreide: un’emergenza in difesa per la formazione di Pippo Strano, che domani sarà impegnata nella sua seconda trasferta consecutiva, quella di Milazzo, dovendo far fronte alle assenze di Danilo Ulma e di Marco Saraceno, entrambi “out” per squalifica.

L’intento dei gialloverdi, comunque, non può che essere quello di dar seguito al filotto di risultati utili consecutivi (cinque vittorie ed un pareggio) che accompagna il loro cammino dall’inizio di ottobre, dall’avvento sulla panchina iblea del tecnico etneo. La squadra, in settimana, ha lavorato nel migliore dei modi al fine di preparare la trasferta milazzese, che, come conferma Brian Quarto (da domani di nuovo a disposizione dopo la giornata di squalifica scontata in occasione della trasferta vittoriosa di Rosolini), nasconde moltissime insidie.

“Non sarà facile portar via dei punti da un campo ostico come quello del Milazzo, – ha tenuto a sottolineare il centrocampista siracusano classe ’92 al termine della rifinitura di stamattina – è una squadra di categoria che ha parecchia esperienza e che, soprattutto in casa, sa farsi rispettare riuscendo quasi sempre a fare risultato. Ma noi non vogliamo assolutamente fermarci, – ha aggiunto – e, come sempre, è nostro dovere provare a vincere. La classifica, finalmente, è tornata ad essere positiva anche se sono tante le squadre racchiuse in pochi puntissimi che mirano al salto di categoria. Quindi dobbiamo pensare soltanto a noi stessi e provare a fare più punti possibili, anche perché, quest’anno, di partite facili credo proprio che non ce ne saranno.

Dal canto mio non posso che essere a disposizione del mister, – ha concluso – e continuare a dare sempre il massimo per la squadra”.

Valida per l’undicesima giornata d’andata del girone B d’Eccellenza, la gara di domani si giocherà allo stadio “Marco Salmeri” di Milazzo. A dirigerla saranno l’arbitro messinese Alfredo Iannello insieme agli assistenti di linea Emanuele Gargano di Palermo e Rosy Floriana Barbata di Trapani. Calcio d’inizio alle 14,30.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: