ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: svolto uno stage per Pulcini ed Esordienti


I ragazzi e i tecnici che hanno preso parte allo stage realizzato in collaborazione col Genoa s.c. palazzolo siracusa times

News Palazzolo: i “Pulcini” e gli “Esordienti” del Palazzolo hanno sostenuto uno stage che li ha visti impegnati, di fronte agli osservatori e ad alcuni tecnici del Genoa calcio, sul sintetico del comunale “Alessandro Scrofani Salustro”, in una serie di partitelle e di momenti dedicati alla tecnica calcistica.

La giornata di sport vissuta sabato dal settore giovanile del Palazzolo è stata articolata in vari momenti, da quelli pratici con il coinvolgimento dei bambini fino alla parte teorica, che, con l’ausilio dei computer, ha coinvolto anche i tecnici Giuseppe Matarazzo, Vincenzo Genovese, Seby Genovese, Nello Velasco, Vincenzo Ramondetta e Marco Lanza.

“Da tempo – sottolinea il presidente del Palazzolo, Graziano Cutrufo – ci dedichiamo ai più piccoli con passione e dedizione, e la collaborazione instaurata da quest’anno con il Genoa non può che accrescere il bagaglio d’esperienza dei nostri tecnici, e, di conseguenza, dei bambini che si avvicinano al mondo del calcio”. 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: