ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: squalifica per il tecnico Strano. Prossimo match contro il Taormina


rsz_il_tecnico_del_palazzolo_pippo_stranoNews Palazzolo Acreide : reduci da tre splendide vittorie, i gialloverdi stanno lavorando sodo per preparare nel migliore dei modi anche l’attesissima trasferta di domenica che li vedrà impegnati a Taormina contro una delle formazioni più in forma del momento.

L’unica nota stonata che ha fatto seguito alla gara dello scorso fine settimana (quella in cui la formazione iblea ha battuto nettamente l’Orlandina) è rappresentata dalla squalifica comminata dal giudice sportivo nei confronti del tecnico Pippo Strano, il quale, sabato scorso, era stato allontanato dal rettangolo di gioco a metà ripresa e dovrà star fuori fino al prossimo 5 novembre. Per la prima volta dal suo arrivo, dunque, l’allenatore etneo non potrà guidare la sua squadra dalla panchina.

Oggi pomeriggio, intanto, sul sintetico dello “Scrofani Salustro” di via Campailla, la squadra sosterrà una seduta d’allenamento che prevede delle mini-partitelle nel corso delle quali, come avviene di solito, mister Strano proverà tutti i giocatori della rosa (che, ad oggi, non presenta alcuna defezione) ma anche le soluzioni tattiche da adottare domenica a Taormina.

A parlare del prossimo impegno in trasferta del Palazzolo è il capitano Gigi Calabrese, che, grazie ad una grande esperienza e alla sua solita precisione, anhe quest’anno sta rappresentando un vero e proprio “faro” nel reparto nevralgico della formazione gialloverde. “Per noi quella di domenica potrebbe essere la partita della svolta, – spiega – dalla gara di Taormina, infatti, capiremo se possiamo realmente competere con degli organici di valore che puntano al salto di categoria. Dalla nostra abbiamo l’entusiasmo derivante dagli ultimi risultati e la voglia di continuare a far bene, – ha aggiunto – per cui proveremo a giocarcela così come sappiamo fare”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: