ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: riconfermati Grasso, Fichera, Nobile e Filicetti


Grasso S.C. Palazzolo Siracusa Times

News Palazzolo: raffica di riconferme, dopo quelle ufficializzate ieri mattina, per i giocatori del Palazzolo, con Anthony Conselmo, Mattia Latino, Paolo Serrantino e Andrea Russo ma soprattutto Giuseppe Grasso, Claudio Fichera, Massimo Nobile e Gianluca Filicetti, che, grazie alle convincenti prestazioni fornite nella scorsa stagione, hanno rinnovato per un altro anno con la società iblea, e saranno a disposizione del tecnico Pippo Strano anche per la prossima stagione.

Sono mosse importanti e indicative per il sodalizio guidato dal patron Graziano Cutrufo, che, soprattutto in relazione a Fichera e Grasso, è riuscito a trattenere i due giocatori nonostante tante altre società fossero intenzionate a prenderli.

Anche Nobile, in mezzo alla difesa, nello scorso campionato ha dimostrato tutto il suo valore e la sua esperienza formando, insieme a Ricca, una coppia all’altezza della situazione. Anche il fantasista Filicetti, che col suo rendimento sempre al “top”, non poteva non meritare la riconferma.

Per completare lo scacchiere mancano alcuni tasselli e proprio nelle prossime ore, arriverà la firma di almeno due o tre nuovi elementi espressamente richiesti dal tecnico e che serviranno a far sì che la squadra possa avere, sin dall’inizio, un ruolo da protagonista del prossimo torneo d’Eccellenza.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: