ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: Pippo Strano soddisfatto dopo il doppio successo in Coppa Italia


L'undici palazzolese che sabato ha battuto 3 a 0 il Biancavilla

News Palazzolo: Non poteva esserci inizio migliore per il Palazzolo di Pippo Strano, che, dopo la doppia vittoria sul Biancavilla ed il passaggio del turno in Coppa Italia, può concentrarsi per l’ormai imminente inizio del campionato.

La squadra, anche nell’ultimo impegno che l’ha vista vincere in casa per 3 a 0 (gol di Filicetti, Messina e Cocimano), è apparsa in netta crescita e l’integrazione dei nuovi acquisti, che pian piano stanno adattandosi agli schemi e a quello che è il modulo del tecnico etneo, sembra procedere nel migliore dei modi.

“C’è ancora molto da fare ma stiamo procedendo abbastanza bene nel nostro percorso, – sottolinea mister Strano a proposito della gara vinta sabato sul Biancavilla – anche l’ultima prestazione, che di sicuro è in linea con quello che è il periodo, ha visto crescere molti giocatori. In settimana, comunque, dovremo ancora oleare qualche meccanismo anche se, in linea di massima, siamo pronti per il campionato. Sabato, a tratti, siamo stati protagonisti di una prestazione splendida, che, però, è stata intervallata da momenti in cui abbiamo più badato a gestire. Ci sta in quanto avevamo di fronte un’avversaria ostica e ben messa in campo, ma, ciononostante, siamo riusciti ad affondare i colpi e a far prevalere la nostra esperienza. Abbiamo a disposizione una rosa con tanti giocatori di qualità che, col lavoro e tanta dedizione, s’inseriranno sempre meglio in vista dei prossimi impegni”.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: