ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo, Pippo Strano è il nuovo allenatore: “Grazie al Presidente, farò il possibile per far tornare il Palazzolo a vincere”


Pippo Strano s.c. palazzolo siracusa times

Pippo Strano, nuovo allenatore del Palazzolo

News Palazzolo Acreide: Pippo Strano è il nuovo allenatore del Palazzolo. Sarà il tecnico etneo, con la sua grande esperienza e sagacia tattica, a guidare per il proseguo della stagione la formazione iblea orfana, dopo le dimissioni di ieri, dell’ormai ex allenatore Massimo Attardo (leggi qui).

Il sì di Strano, che ha ottenuto tanti successi in carriera (anche alla guida del Siracusa) e conseguito diverse promozioni dall’Eccellenza alla serie D, è arrivato ieri sera, dopo un incontro con il “patron” della società gialloverde Graziano Cutrufo e con il direttore generale Gigi Calabrese.

“Sono contentissimo di poter guidare questa squadra”, queste le parole d’esordio del nuovo tecnico Pippo Strano. “Non posso negare – ha aggiunto – di avere una certa predisposizione per le formazioni siracusane, dove, tra l’altro, mi sono trovato sempre benissimo. Ringrazio il presidente Cutrufo per aver pensato a me, non vedo l’ora d’iniziare e di prendere contatto con la squadra. Farò il possibile – ha concluso Strano – per sistemare le cose e far tornare il Palazzolo a vincere”.

Fissato ad oggi pomeriggio il debutto del nuovo allenatore allo “Scrofani Salustro”. Qui, Strano conoscerà infatti i giocatori in occasione del suo primo allenamento da tecnico gialloverde.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: