ULTIM'ORA

S.C.Palazzolo: Petrullo dopo la qualificazione ai quarti di Coppa Italia “abbiamo creato tanto giocando molto bene”


la-gioia-di-petrullo-dopo-la-sua-doppietta-personale-realizzata-ieriNews Palazzolo: dopo aver archiviato la qualificazione ai quarti di Coppa Italia il Palazzolo pensa alla trasferta con il Rocca di Capri Leone.

Petrullo, che ha segnato due delle quattro reti della formazione gialloverde giocando da prima punta, racconta della sua sulla squadra e del momento che sta vivendo alla vigilia di una trasferta da cui si dovrà assolutamente trarre il massimo in termini di punti.

“Anche con il Real Avola, così come del resto era accaduto con l’Acireale sabato scorso, – spiega il giocatore– abbiamo creato tanto giocando molto bene. Dopo aver subito un gol che non ci aspettavamo assolutamente, considerando il fatto che loro non erano mai stati pericolosi, abbiamo reagito da grande squadra continuando ad imporre il nostro gioco. Per quanto riguarda i miei gol sono felice, anche se potevano essere di più, ma ce li teniamo per le prossime occasioni, magari per la gara di domenica con il Rocca, che per noi è fondamentale. Dopo aver chiuso la pratica Coppa Italia, infatti, bisogna concentrarsi esclusivamente sul campionato, che è la cosa a cui teniamo di più, e domenica, dopo due pareggi consecutivi, vogliamo tornare a vincere”.

Soddisfatti per la qualificazione ottenuta anche il tecnico Pippo Strano ed il patron Graziano Cutrufo, che ha sottolineato l’importanza di questo successo in vista dei prossimi difficili impegni di campionato.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: