ULTIM'ORA

S.C.Palazzolo: per la partita di domani contro il Troina disponibile anche il nuovo acquisto La Piana


Silvio La Piana Palazzolo Siracusa Times

il nuovo acquisto Silvio La Piana

News Palazzolo: si terrà domani pomeriggio allo “Scrofani Salustro” la partita, valida per la quattordicesima giornata d’Eccellenza, che vedrà impegnata la squadra contro il Troina.

“Massimo rispetto per il Troina, che gioca davvero un bel calcio, è ben organizzato, e, come dicono i numeri, ci sta davanti quindi non sarà facile da battere: non per questo, però, partiamo sfavoriti, visto che, nonostante le tante assenze, chi scenderà in campo saprà svolgere bene il suo compito: dichiara il tecnico Pippo Strano alla vigilia del match. Stavolta bisognerà fare di necessità virtù, ma la squadra è carica al punto giusto ed i ragazzi arrivati negli ultimi giorni, oltre che a rinforzare un organico che era all’osso, ci daranno tanta freschezza e qualità”.

Da stamattina, intanto, anche Silvio La Piana è un giocatore del Palazzolo: l’attaccante classe 1996, proveniente dalla Leonzio, sarà a disposizione per la difficilissima gara in programma domani. Assente Roberto Miraglia, che fino ad ora era stato utilizzato con il contagocce, e che, per la società del presidente Graziano Cutrufo, rappresenta l’unico giocatore in uscita di questa sessione invernale del calciomercato.

Il match di domani, il cui calcio d’inizio è previsto per le 14,30, verrà diretto dal fischietto trapanese Edoardo Gianquinto, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea della sezione di Catania Daniele Picciolo e Antonino Alessio Di Paola.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: