ULTIM'ORA

S. C. Palazzolo, patron Cutrufo: “Benvenuti a tutti, pronti per questa nuova sfida”


Palazzolo Siracusa Times

News Palazzolo: sotto un cielo che ha “regalato” un paio di acquazzoni e con una temperatura molto fresca e piacevole, ieri, tra mille sorrisi ed una grande voglia di ripartire, il nuovo Palazzolo ha iniziato la preparazione in vista della stagione agonistica 2016-2017, che, ufficialmente, si aprirà con la gara d’andata del primo turno di Coppa Italia in programma a Biancavilla il 28 agosto.

La rosa gialloverde, che si era ritrovata in mattinata e trascorrerà fino al 14 agosto questa prima parte del ritiro all’hotel “Colle Acre”, ha lavorato per tutto il giorno a gran ritmo sul sintetico dello “Scrofani Salustro” sotto la supervisione del tecnico Pippo Strano, del preparatore atletico Carmelo Accaputo e del nuovo preparatore dei portieri, Aldo Aiello. A bordo campo, a seguire gli allenamenti, i dirigenti della società iblea, Graziano Strano (il fratello del tecnico), che quest’anno sarà l’addetto agli arbitri, Rosadea Angelico e Stefano Frassetto (che supporteranno quotidianamente ogni attività della squadra), e soprattutto il “patron” Graziano Cutrufo, il quale, prima dell’inizio della sessione pomeridiana, ha salutato tutti i suoi ragazzi dando loro il benvenuto e trasmettendo a tutto l’ambiente tanta grinta e determinazione.

Mi auguro che tutti quanti – ha sottolineato – possano rendersi protagonisti di una splendida stagione, ricca di vittorie e di soddisfazioni. Sappiamo che non sarà facile recitare un ruolo da protagonisti in un campionato non facile, che vede la presenza di tante squadre competitive – ha aggiunto Cutrufoma abbiamo costruito questa rosa con l’intento di far bene e di migliorarci rispetto allo scorso anno. Siamo pronti a questa nuova sfida – ha concluso – e non vediamo l’ora di scendere in campo”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: