ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: pareggio con il Noto nell’amichevole di ieri


Il portiere Latino autore di una bella parata durante l'amichevole con il Noto siracusa times

News Palazzolo: si è conclusa in parità, sul risultato di 2 a 2, l’amichevole che i gialloverdi di Massimo Attardo hanno disputato nel tardo pomeriggio di ieri sul sintetico del comunale “Scrofani Salustro” con i cugini del Noto.

A siglare le reti della formazione iblea, che era andata in svantaggio dopo un calcio di rigore parato da Aglianò, sono stati Luca Strano con un preciso diagonale e poi Andrea Germano, autore di una vera e propria prodezza balistica dalla lunga distanza. Il gol del definitivo pareggio netino, nel finale, è arrivata sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, in seguito a una bella respinta di Latino.

Ottime indicazioni, comunque, per la formazione gialloverde, che ha fatto vedere di essere in netta crescita mostrando delle buone trame di gioco. Bene, su tutti, l’attaccante Strano, che in più di un’occasione ha sfiorato la doppietta personale, così come il reparto nevralgico del campo.

“Non bisogna dimenticare, tra l’altro, che siamo solo a inizio stagione, – ha sottolineato a fine gara Gigi Calabrese – e che avevamo di fronte una formazione di tutto rispetto che, rispetto a noi, milita in una categoria superiore. Stiamo lavorando nel migliore dei modi e tutto, almeno fino ad ora, sta andando nel modo in cui avevamo programmato. Da qui in avanti – ha aggiunto – la condizione fisica potrà solo migliorare e contiamo di farci trovare pronti per il primo appuntamento ufficiale della stagione, la gara di Coppa Italia con la Leonzio del 30 agosto”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: