ULTIM'ORA
Pubblicità elettorale - Committente Giancarlo Lo manto

S.C. Palazzolo: nuovo colpo per la squadra, arriva Paolo Lomasto


News Palazzolo: Primo vero “colpo” di mercato per la difesa del Palazzolo, che si rinforza ulteriormente grazie all’ingaggio del centrale proveniente dalla Sicula Leonzio Paolo Lomasto. Napoletano classe 1990 per un metro e 80 di altezza, Lomasto ha sempre militato nel campionato di serie D giocando, tra le altre, nella Nardò, nel Fondi, nel Rieti e nella Sambenedettese prima di passare, lo scorso anno, alla Leonzio, con cui ha giocato parecchio ed ottenuto la promozione in serie C.

Lomasto vanta una grande esperienza oltre ad un bagaglio tecnico non indifferente per una squadra, quella gialloverde, che, come confermano i vertici societari, non ha ancora concluso la sua già ricca campagna acquisti estiva.

“La stagione si preannuncia molto lunga e gli impegni saranno tanti, – hanno tenuto a sottolineare il direttore generale della società iblea Gigi Calabrese ed il patron Graziano Cutrufo subito dopo la firma del difensore – anche per questo, nei prossimi giorni, arriverà un altro centrale difensivo in modo da rendere l’organico a disposizione del nostro tecnico ancora più completo e più competitivo”.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: