ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: nuovo acquisto per la società. Arriva l’attaccante Fabio Messina


Messina e Calabrese Palazzolo Siracusa Times

News Palazzolo: questa mattina la società iblea ha ufficializzato l’arrivo dell’ attaccante Fabio Messina, classe 1985, nativo di Mussomeli e autore, nella sua già lunga carriera, di tantissimi gol. Lo scorso anno in forza alla San Pio a partire da dicembre, dove ha realizzato ben sedici reti, Messina ha militato nelle squadre di numerose piazze importanti facendo sempre bene come Castrovillari, Trapani ma anche Alcamo, Marsala e Akragas.

Per la società del patron Graziano Cutrufo si tratta del secondo acquisto messo a segno in poche ore, anche se, come ha lasciato intendere il direttore generale Gigi Calabrese, la settimana prossima dovrebbero arrivare almeno altri due giocatori importanti a completare provvisoriamente lo scacchiere a disposizione del riconfermato tecnico Pippo Strano.

Felicissimi della firma e dell’avventura che sta per iniziare in terra iblea sia Chiavaro che l’ultimo arrivato, Fabio Messina. “Sono molto determinato, – ha detto l’attaccante – e farò il possibile per riuscire a far bene e a segnare tanti gol anche con la maglia gialloverde”.

“Prima della chiamata del mister – ha invece spiegato il difensore Chiavaro – avevo alcune trattative importanti, ma l’entusiasmo e la voglia d’iniziare a lavorare con Strano, persona che conosco molto bene e che so come lavora, mi ha indotto a scegliere senza alcun dubbio Palazzolo. L’obiettivo non può che essere quello di far bene sin dall’inizio, e spero che, a tal fine, Gigi Calabrese insieme al presidente e al mister possano completare la rosa per renderla ancora più forte e competitiva. Ci sarà l’agguerrita concorrenza di numerose avversarie, su tutte Troina, Biancavilla, Milazzo e San Pio X, ma noi non saremo da meno e riusciremo a dimostrarlo”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: