ULTIM'ORA

S.C.Palazzolo: la squadra perde contro il Ragusa per 2-0


I giocatori del Palazzolo impiegati ieri nella gara con il Ragusa siracusa times

News Palazzolo: allo stadio “Ottaviano” di Ragusa, su un rettangolo di gioco dalle dimensioni piuttosto ridotte, il Palazzolo soffre più del previsto il caldo e dimostra di essere ancora in fase di rodaggio: con il tecnico Massimo Attardo che, comunque, ha provato varie soluzioni tattiche e che ha fatto tantissimi esperimenti, il Ragusa ha superato i gialloverdi per 2 reti a 0 nella seconda amichevole estiva tra le due squadre. La prima, a campi invertiti, aveva visto la formazione palazzolese vincere per 1 a 0.

Molto bene, tra le file del Palazzolo, i difensori Christian Ricca e Danilo Ulma così come Luca Filicetti, mentre è apparso ancora un po’ inattivo il reparto avanzato, che, già giovedì, alle 18,30, avrà modo di migliorarsi nell’ultima amichevole d’agosto con la Aquile Calatine in programma a Caltagirone per il memorial “Giovanni Bellavia”.

“La squadra – ha spiegato il team manager del Palazzolo, Stefano Frassetto al termine dei novanta minuti di ieri – sta lavorando sodo e una giornata come quella di ieri ci può sicuramente stare. Speriamo, nei prossimi giorni, – ha aggiunto – di acquisire maggiore freschezza. Ci faremo trovare pronti e, manco a dirlo, saremo molto più determinati per l’esordio di Coppa in programma domenica con la Leonzio”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: