ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: in squadra arrivano Samuel Bayon e Angel Guirado


samuel-bayon-e-angel-guirado-insieme-al-patron-del-palazzolo-graziano-cutrufo

News Palazzolo: dopo il buon test che ieri pomeriggio ha visto i gialloverdi superare nettamente gli Allievi regionali dell’Invictus Catania ed in attesa dell’ultima amichevole del 2016, quella in programma oggi allo “Scrofani Salustro” con il Floridia di Massimo Attardo, la società iblea si “regala” altri due colpi di mercato chiudendo l’anno col botto e assicurandosi, per tutto il girone di ritorno, le prestazioni dell’attaccante spagnolo Samuel Bayon e della punta centrale spagnola (naturalizzata filippina) Angel Guirado.

Bayon è una seconda punta e nella sua carriera calcistica ha già giocato in Spagna nell’Alaves, quando era ancora in Seconda divisione, prima di cambiare altre 4 squadre nel suo paese ed approdare, nel 2013, nel campionato slovacco con la maglia dello Zemplin Michalovce, dove ha giocato per 3 stagioni consecutive conquistando , lo scorso anno, la promozione nella Superliga.

L’acquisto di Bayon, che ha 33 anni e si allena con i gialloverdi da più di una settimana avendo convinto subito lo staff tecnico del Palazzolo, risale a ieri ed è stato messo a segno grazie al lavoro incessante svolto dal direttore generale Gigi Calabrese insieme al patron della società iblea Graziano Cutrufo e grazie alla collaborazione dei procuratori Vincenzo Procopio, Agostino Pira e Cristian Piconcelli.

E’ stata ufficializzata soltanto pochi minuti fa, invece, l’operazione di mercato che ha portato in gialloverde Angel Guirado. Alto un metro e 91, Guirado è una prima punta di ruolo e ha da poco compiuto 32 anni. Cresciuto nelle giovanili del Malaga si è poi trasferito all’estero girando parecchio. Nelle ultime stagioni ha giocato nel campionato dilettantistico spagnolo con il San Pedro, con i tailandesi dell’Udon Thani ed infine a Gibilterra, nella Premier divisi, con la maglia del Lincoln.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: