ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: in squadra arriva l’ex attaccante del Siracusa Petrullo


giovanni-petrullo-palazzolo-siracusa-times

News Palazzolo: via Salvo Cocimano, in relazione a cui la società del patron Graziano Cutrufo, in accordo con lo stesso giocatore, ha deciso d’interrompere ogni rapporto, mentre al suo posto arriva l’ex attaccante del Siracusa Giovanni Petrullo: risale a ieri pomeriggio l’ultima “mossa” di mercato del Palazzolo, che, a partire da domenica, potrà contare sul giovane ma già esperiente giocatore siracusano classe 1996, che è in grado d’interpretare nel migliore dei modi il ruolo di seconda punta e quello di esterno d’attacco.

Petrullo, che nello scorso campionato ha indossato la maglia del Due Torri, in serie D, si è già allenato con i nuovi compagni di squadra e sarà a disposizione del tecnico Pippo Strano per la gara di campionato che è in programma domenica (calcio d’inizio alle 15,30) a Milazzo.

Oggi pomeriggio, intanto, i gialloverdi (che domenica, con ogni probabilità, potranno contare sul rientro dell’esterno Paolo Serrantino e di Luca Filicetti, ma anche sul difensore Massimo Nobile) svolgeranno un’amichevole con la formazione Juniores. Domani, poi, altra seduta d’allenamento sul sintetico dello “Scrofani Salustro” prima della rifinitura di sabato mattina.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: