ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: in squadra arriva il bomber Christian Tiboni


News Palazzolo: l’attacco gialloverde per la stagione 2017-2018, quella che segnerà il tanto atteso ritorno in serie D, verrà guidato dal bomber Christian Tiboni, giocatore dalle indiscusse qualità ed in grado di far fare il salto di qualità ad una squadra che, dopo gli arrivi eccellenti della settimana scorsa, ha davvero un grandissimo attacco.

Tiboni, giocatore di razza alto 1,90 e classe 1988, ha un curriculum invidiabile avendo militato praticamente in tutte le categorie professionistiche, anche in B ed in A: cresciuto nell’Atalanta, ha giocato nel Verona, nell’Udinese e anche all’estero, nel Cska Sofia. Ha fatto delle apparizioni con la nazionale “under 21” e lo scorso anno, dopo una stagione a Piacenza ed una a Regio Calabria, è andato a giocare in D con l’Agropoli. Da oggi, però, è un giocatore del Palazzolo e da lui, per quest’ennesima avventura, ci si attende davvero tanto.

“Un regalo ai palazzolesi” lo ha definito il patron Graziano Cutrufo subito dopo la firma dell’attaccante risalente a pochi minuti fa. “La nostra rosa, che era già competitiva, comincia ad assumere una fisionomia ben precisa, – ha aggiunto Cutrufo parlando delle aspettative legate alla stagione ormai vicina alla partenza e alla campagna abbonamenti lanciata nei giorni scorsi – e, se da parte mia l’impegno è stato e continua ad essere fortissimo, adesso tocca alla gente far sentire la loro presenza. Ci attendiamo, a tal proposito,  un’impennata degli abbonamenti visto che le richieste, in questi giorni, sono state molte e che le basi per fare bene, come sempre, ci sono tutte”.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati:

[phone]
[/phone]