ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: il portiere Gabriele Ferla torna a riabbracciare i tifosi gialloverdi


News Palazzolo: mancava soltanto l’ufficialità, e, così come ci si attendeva da qualche giorno, finalmente è arrivata: il portiere palazzolese “doc” Gabriele Ferla torna a casa e riabbraccia i suoi tifosi che da tempo lo volevano vedere indossare di nuovo la maglia gialloverde. Reduce da una stagione entusiasmante con l’Acireale (memorabili le sue parate proprio nelle due sfide di campionato finite in parità con il Palazzolo ma anche in tante altre gare che hanno condotto i granata fino ai play off nazionali), Ferla rappresenta uno dei migliori portieri del panorama siciliano e vanta un curriculum di grande spessore che lo ha visto giocare anche in delle piazze molto prestigiose e su palcoscenici importanti.

“In questo momento non posso che essere felicissimo per aver avuto la possibilità di entrare a far parte di una famiglia come quella del Palazzolo, – sono state le prime parole del nuovo portiere gialloverde subito dopo la firma risalente a pochi minuti fa – è inutile dirlo ma c’è tantissima voglia di fare bene, e, ne sono certo, lo dimostreremo con i fatti. L’obiettivo – ha aggiunto – è quello di fare un campionato tranquillo togliendoci qualche soddisfazione anche perchè la società sta lavorando per costruire una rosa di alto livello”.

Ferla si aggiunge al riconfermato Peppe Aglianò con la società del patron Graziano Cutrufo che continua ad essere attivissima sul mercato e che, nei prossimi giorni, potrebbe intervenire ancora al fine di ingaggiare anche un portiere “under”.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati:

[phone]
[/phone]