ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo, i Giovanissimi regionali incontreranno il Meta Sport Ragusa nella semifinale. Quattro giocatori in prova con Catanzaro e Tricase


News Palazzolo: mercoledì 19 aprile, tra le mura dello “Scrofani Salustro”, si giocherà la semifinale dei play-off dei Giovanissimi regionali, che, nell’occasione, se la vedranno con il Meta Sport Ragusa avendo la possibilità di raggiungere la finale in virtù del doppio risultato. La squadra di Peppe Matarazzo e Marco Lanza dovrà fare molta attenzione vista l’importanza della gara e della posta in palio.

Per ciò che riguarda gli Allievi provinciali, invece, si attende il sorteggio in programma domani pomeriggio per poter conoscere la data e il luogo del triangolare finale. Infine, per gli Esordienti ed i Piccoli amici, stanno per prendere il via vari tornei regionali che vedranno la partecipazione delle squadre palazzolesi.

Intanto, ieri, lo staff della società iblea ha reso noto che quattro giovani calciatori andranno in prova con le giovanili del Catanzaro e del Tricase: si tratta del portiere dei Giovanissimi Giorgio Sortino (che giocherà col Tricase), dei difensori Stefano Adamo, Franz Ferlisi e del centrocampista Marco Di Domenico, che indosseranno la maglia del Catanzaro nell’ambito di un torneo con la partecipazione di squadre importanti come Cagliari, Crotone, Catanzaro e Cosenza.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: