ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo. Gialloverdi iscritti al campionato di serie D, il patron Cutrufo rinnova il suo impegno per un’altra grande stagione


News Palazzolo: sono state gettate ufficialmente, questa mattina, le basi per la nuova stagione agonistica del Palazzolo, che, dopo la promozione dall’Eccellenza, ripartirà con tanta ambizione e voglia di far bene dal campionato di serie D. In queste ore la società iblea, attraverso i suoi rappresentanti, ha espletato tutte le formalità necessarie all’iscrizione grazie alla presentazione della documentazione e della relativa fidejussione bancaria richiesta dalla Lega.

Sono stati i dirigenti Paolo Bonaiuto, con la collaborazione di Stefano Frassetto, Rosadea Angelico ma anche di Marco Moscuzza (rappresentante della ditta del patron Graziano Cutrufo), ad impegnarsi personalmente per espletare la procedura necessaria a regolarizzare la posizione della società insieme al direttore generale Gigi Calabrese.

Come sempre, il primo tifoso del Palazzolo, Graziano Cutrufo, ha garantito che ogni scadenza fosse rispettata in modo da poter dare vita ad un’altra stagione che si preannuncia spettacolare in virtù del grande impegno assunto e delle numerose trattative di mercato sempre più vicine alla concretizzazione.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: