ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo. Dopo il pareggio contro la Cittanovese, continua la preparazione della squadra per la gara di ritorno


Palazzolo. Non si ferma la preparazione del Palazzolo dopo il pareggio ottenuto domenica in casa contro la Cittanovese. I gialloverdi hanno già concluso il girone di andata e nonostante questo gli allenamenti proseguiranno anche durante le feste in vista della prima gara di ritorno che si disputerà domenica 7 gennaio in casa contro l’Ebolitana.

La sfida di domenica contro la Cittanovese è stata commentata sia dal tecnico Pippo Strano che dall’esterno di centrocampo Alessandro Riela.

«Abbiamo certamente rischiato di perdere ma anche di vincere, complimenti a entrambe – ha affermato il mister Pippo Strano – questa era la prima uscita del nuovo corso con una squadra rivoluzionata, c’è sempre da lavorare ma possiamo dirci soddisfatti contro un avversario che attraversava il massimo splendore psico-fisico. Soddisfatto anche dei nuovi, qualcuno si è allenato solo pochi giorni con noi, ma i primi passi sono più che positivi».

«Potevamo sfruttare meglio qualche occasione – ha dichiarato l’esterno di centrocampo Alessandro Riela –ma siamo certamente soddisfatti della nostra prestazione e credo sia un buon punto di partenza dopo che la squadra era stata un po’ rivoluzionata. Adesso c’è la sosta ma continueremo a lavorare per farci trovare pronti alla ripresa del campionato».

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: