ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo, domani in trasferta contro l’ultima della classe: vietato compiere passi falsi


L'attaccante gialloverde Luca Strano

L’attaccante gialloverde Luca Strano

News Palazzolo: domani si gioca contro l’ultima della classe, l’Orlandina. Vietato compiere passi falsi in un match che, se sottovalutato, potrebbe trasformare l’avversario, facile sulla carta, in un cliente scomodo e compromettere le sorti di un’intera stagione. Unico imperativo? Vincere. In casa Palazzolo non si pensa ad altro.

Questa mattina consueto allenamento di rifinitura sul sintetico dello Scrofani Salustro. Formazione inedita per gli uomini di Pippo Strano che, decimati dalle assenze, impiegheranno in mezzo al campo Luca Filicetti, reduce da un turno di stop per squalifica e, lì davanti, il bomber Luca Strano, deciso più che mai a migliorare il proprio score dopo la meravigliosa tripletta di sabato scorso contro il Messina che lo ha portato, a quota 14 gol, in vetta alla classifica cannonieri.

“Non bisogna dare nulla per scontato – ha tuttavia spiegato proprio Luca Strano a proposito della gara di domani – e giocare con umiltà ogni partita che affronteremo da qui sino al termine della regular season altrimenti i play-off resteranno un’opera incompiuta. La società – ha aggiunto – sta dimostrando di credere fortemente in tutti noi, e, a prescindere da chi scenderà in campo, bisognerà dare sempre il massimo per centrare l’obiettivo”.

Il match di domani, valido per la settima giornata del girone di ritorno del girone B di Eccellenza, sarà diretto dal fischietto palermitano Michele Inzerillo che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Giuseppe Minutoli della sezione di Messina e Alessio Calderone di Barcellona Pozzo di Gotto. Calcio d’inizio alle ore 15.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: