ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: domani match contro il Torregrotta. Serrantino: “settimana difficile, no a cali di tensione”


palazzolo-siracusa-times

News Palazzolo:  i gialloverdi incontrano il Torregrotta alle 14.30 nell’anticipo di domani della tredicesima giornata, inseguendo, così, quella che rappresenterebbe la quinta vittoria consecutiva.

“La gara di domani – spiega l’esterno del Palazzolo Paolo Serrantino – presenta molte insidie nascoste per cui non dobbiamo assolutamente avere cali di tensione. siamo reduci da una settimana un po’ dura, e anche per questo motivo dobbiamo essere più che mai determinati evitando di sottovalutare l’avversaria. la cosa più importante sarà l’approccio alla partita, sarebbe l’ideale partire forte e sbloccare subito il risultato. sappiamo di essere un’ottima squadra e l’obiettivo, per noi, è sempre quello di vincere. abbiamo avuto un momento difficile, è vero, ma da qualche settimana a questa parte stiamo dimostrando di essere tornati”.

“Dopo l’infortunio ho faticato un po’, – sottolinea – ma adesso sto giocando di più e sento di aver ritrovato la forma. sono tranquillo, e, così come i miei compagni, – conclude – cercherò di dare il massimo per portare il Palazzolo più in alto possibile”.

Tra i gialloverdi, oltre al portiere Aglianò e a Concialdi, domani mancheranno anche gli squalificati Filicetti e Chiavaro. Spazio, dunque, a Mattia Latino tra i pali, a Simone Figura in mezzo al campo e alla coppia di difensori centrali composta da Ricca e Nobile.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: