ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: domani l’anticipo contro il Giarre. Cutrufo “piena fiducia nella squadra”


il-patron-del-palazzolo-graziano-cutrufo

News Palazzolo: permane qualche piccolo dubbio di formazione che verrà sciolto domattina dal tecnico Pippo Strano, per il resto è tutto pronto, in casa Palazzolo, alla vigilia dell’anticipo della terza giornata che vedrà la formazione iblea affrontare il Giarre con l’intento di ottenere la prima vittoria in campionato dopo il buon pari conquistato domenica scorsa a Milazzo.

“Piena fiducia nella squadra, che a Milazzo ha fatto vedere delle ottime cose, – sottolinea il patron Graziano Cutrufo – anche se bisogna continuare a lavorare e a migliorare. La voglia di conquistare i tre punti, però, è davvero tanta, e poi, dopo la gara interna col Giarre, ci saranno altre due partite difficili con delle avversarie importanti come il Sant’Agata in trasferta, che al momento è l’unica formazione, insieme al Rosolini, ad essere a punteggio pieno, e l’Acireale in casa, una delle formazioni più accreditate al salto di categoria. Venderemo cara la pelle, – conclude Cutrufo – e, ne sono certo, faremo il possibile per ottenere il massimo da ognuno dei tre delicatissimi impegni che ci attendono, già a partire da quello di domani”.

Il match dello “Scrofani Salustro” prenderà il via alle 15,30 e sarà diretto dal fischietto nisseno Akash Jose’ Maria Nuckchedy con la collaborazione degli assistenti di linea della sezione di Ragusa Alberto Taranto e Giuseppe Cirnigliano.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: