ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: domani la squadra incontra l’FC Messina. Capitan Calabrese “squadra da non sottovalutare”


S.C. Palazzolo Siracusa Times

News Palazzolo: “un impegno difficile che, considerando quelle che sono state le ultime prestazioni del Messina e le nostre assenze, non possiamo permetterci di prendere sottogamba: ma se dobbiamo riprendere a correre e recuperare terreno dalle dirette rivali non ci resta che vincere”. E’ la parola d’ordine in casa Palazzolo alla vigilia della gara che, domani pomeriggio, vedrà la formazione guidata da Pippo Strano affrontare, tra le mura amiche dello “Scrofani Salustro”, il Forza Calcio Messina.

A guidare il centrocampo della formazione iblea, che oggi sosterrà una seduta di rfinitura sul sintetico dell’impianto di via Campailla, sarà il capitano Gigi Calabrese, il quale è reduce da una giornata di stop per squalifica.

Sappiamo che il Messina non ci regalerà nulla e che bisognerà fare una grande partita, – ha spiegato Calabrese – ma l’abbiamo preparata nel migliore dei modi e anche se loro stanno dando a tutti filo da torcere non possiamo sbagliare. Al di là delle assenze che abbiamo, in campo scenderanno undici giocatori in grado di far bene e anche se in panchina ci saranno molti giovani possiamo assolutamente fare una grande partita”.

Valida per la sesta giornata del girone di ritorno, la gara prenderà il via alle 15 e verrà diretta dal fischietto etneo Luca Naselli, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Antonino Alessio Di Paola e Matteo Cardona di Catania.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: