ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: domani la squadra incontra il Real Avola. Calabrese “sono fiducioso”


i-giocatori-gialloverdi-in-fase-di-sriscaldamento

News Palazzolo: ritorno degli ottavi di Coppa Italia. Domani pomeriggio, allo “Scrofani Salustro”, i gialloverdi, reduci dal successo esterno della gara d’andata, devono puntare alla vittoria per ottenere la qualificazione al turno successivo.

“Per andare ai quarti ci basta un pareggio, è vero, – sottolinea il capitano del Palazzolo Gigi Calabrese – ma, considerando il valore dell’avversaria, non possiamo assolutamente commettere l’errore di giocare pensando soltanto a non perdere. Al contrario dovremo fare il possibile per trovare subito il gol e chiudere il discorso qualificazione in modo da poter sprecare meno energie possibili e presentarci al prossimo impegno di campionato, la trasferta con il Rocca di Caprileone, nelle migliori condizioni fisiche possibili. Sono fiducioso, la Coppa rappresenta un obiettivo importante, e poi, dai quarti di finale, ci saranno delle sfide affascinanti che potrebbero regalarci delle grosse soddisfazioni”.

La gara di domani, il cui calcio d’inizio è previsto per le 14,30, sarà diretta dal fischietto siracusano Fabio Franzò, che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea catanesi Silvestro Messina e Matteo Cardona.

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: