ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: domani la squadra in campo contro il Giarre


Sc Palazzolo siracusa times

News Palazzolo: stamane rifinitura per la formazione gialloverde, che domani giocherà in trasferta, a Giarre, la prima gara del 2016 nel tentativo di proseguire la sua lunga corsa verso le posizioni di vertice della classifica.

La squadra, che si è allenata davanti agli occhi del tecnico Pippo Strano, ha messo in pratica sul sintetico dello “Scrofani Salustro” gli schemi che verranno adottati nella gara di domani; per l’occasione i giocatori iblei saranno tutti a disposizione del tecnico.

“Faremo grandi cose, – ha detto il presidente Graziano Cutrufo – ma se vogliamo avvicinarci ancora alle squadre che ci precedono bisogna puntare sempre a vincere, già a partire da domani. Negli ulltimi mesi il nostro cammino è stato superlativo, – ha aggiunto il “patron” del Palazzolo – e adesso, per fare ancora la differenza, servirà l’esperienza dei giocatori che sono arrivati a dicembre”.

Nobile, che ha giocato a Giarre nella stagione 2006-2007, è molto determinato e consapevole delle grandi qualità dei gialloverdi. “Per vincere domani dovremo giocare come sappiamo – ha spiegato, al termine della rifinitura, l’esperto difensore centrale del Palazzolo classe 1982 –  ma sono molto fiducioso perché qui ho trovato una grande squadra e qualitativamente e non siamo inferiori a nessuno. Puntiamo in alto, nulla ci è precluso, – ha aggiunto – e a mio avviso abbiamo il tempo di recuperare i pochi punti che ci separano dalle prime. Ci aspetta un girone di ritorno lungo e nel quale possiamo soltanto crescere”.

La gara di domani è valida per la prima giornata del girone di ritorno del campionato d’Eccellenza e verrà diretta dall’arbitro di Sulmona Pierpaolo Salvati, che sarà coadiuvato dagli assistenti di linea palermitani Daniele Lambiase e Walter Ciacia. Calcio d’inizio alle 14,30.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: