ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: domani la squadra affronterà la vicecapolista Rocca


S.C. Palazzolo Siracusa Times

News Palazzolo:  domani pomeriggio il Palazzolo, al nuovo Comunale di Capri Leone di Messina, affronterà in trasferta la vicecapolista Rocca con l’intento di chiudere questo 2015 nel migliore dei modi.

Reduci da ben dieci risultati utili consecutivi, i gialloverdi, faranno il possibile per vincere ed agganciare in classifica i biancorossi, i quali, dal canto loro, rappresentano una delle formazioni più temibili del torneo.

Tra le file dei gialloverdi, che per la seconda volta in questa stagione dovranno fare a meno del tecnico Pippo Strano, tornano a disposizione Calabrese, Filicetti e Germano, che sembra essersi lasciato definitivamente alle spalle i problemi di salute che lo avevano tenuto fuori con il Troina.

Ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta, dunque, per l’allenatore etneo del Palazzolo, che potrà contare inoltre su Fichera, Grasso e Strano.

“Una vittoria ci consentirebbe di chiudere l’anno in maniera strepitosa, lo sappiamo bene, – ha sottolineato il “patron” del Palazzolo, Graziano Cutrufo – ma affrontiamo un’ottima squadra che ha delle ambizioni importanti e che, non a caso, si trova ad un solo punto dalla vetta della classifica. Non sarà facile, dunque, fare risultato su un campo dove tutti quest’anno hanno sofferto anche se il fatto di poter avere una rosa abbondante e qualitativamente valida, potrebbe giocare a nostro favore. Ce la giocheremo a viso aperto e sono molto fiducioso sulle reali possibilità che abbiamo di tornare a casa con un risultato positivo”.

La gara, valida per la quindicesima ed ultima giornata del girone d’andata del campionato d’Eccellenza (girone B), verrà diretta dal fischietto della sezione di Saronno Alessandro Calefati che si avvarrà della collaborazione degli assistenti di linea Paolo Spadaro di Ragusa ed Ignazio Milici di Messina. Calcio d’inizio alle 15.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: