ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: domani amichevole con il Ragusa


Graziano Cutrufo e Gigi Calabrese al termine della partitella di ieri

News Palazzolo: dopo la partitella in famiglia di ieri, organizzata in extremis per ovviare alla mancata presentazione dell’Acireale, domani pomeriggio è in programma la prima vera amichevole stagionale: sul sintetico dell’impianto sportivo di via Campailla si svolgerà un test con il Ragusa, formazione che nei mesi scorsi, proprio al termine della stagione 2014-2015, il Palazzolo aveva affrontato nei play-off del campionato di Promozione.

Sarà la prima occasione utile per testare i nuovi acquisti, su tutti l’attaccante Luca Strano e il difensore Danilo Ulma, ma anche per verificare la condizione fisica dei giocatori. La gara amichevole prenderà il via alle 17,30.

“Siamo certi di avere una squadra già molto competitiva supportata da tecnici validissimi, – ha sottolineato il “patron” Graziano Cutrufo al termine della partitella di ieri rivolgendosi ai componenti dello staff e ai giocatori della “rosa” – con qualche innesto, poi, potremo renderci protagonisti di un gran bel campionato anche in Eccellenza”.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: