ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: arriva l’attaccante Luca Strano, Accaputo è il nuovo preparatore tecnico


Luca Strano Siracusa Times

News Palazzolo:  dopo aver rinforzato la difesa con il ritorno di Danilo Ulma, la società iblea piazza un altro importantissimo “colpo” di mercato, che, nella stagione ormai vicinissima al via, potrebbe davvero fare la differenza: ieri sera, infatti, l’attaccante classe 1983 Luca Strano, l’anno scorso in forza al Siracusa, ha detto sì al nuovo ed ambizioso progetto del Palazzolo.

A comunicare l’ingaggio del forte attaccante catanese, che nella sua florida carriera ha anche militato anche nel Vittoria, nell’Adrano e nell’Akragas, sono stati, questa mattina, il direttore generale Gigi Calabrese ed il presidente Graziano Cutrufo.

“Si tratta – ha tenuto a sottolineare il “patron” del Palazzolo – di un giocatore dal valore indiscusso che inseguivamo da tempo e che di sicuro farà la differenza”.

Sempre questa mattina, infine, nell’attesa di conoscere delle novità su un possibile ripescaggio del Palazzolo nel campionato di Eccellenza, lo staff tecnico dei gialloverdi si è allargato grazie all’arrivo del nuovo preparatore atletico, che sarà Carmelo Accaputo.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: