ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: arriva la sesta vittoria per i Giovanissimi


federico-infantino-michele-corsino-e-lorenzo-di-domenico

News Palazzolo: basta un gol di Corsino e i Giovanissimi del Palazzolo espugnano anche il campo dell’Atletico Vittoria. La formazione guidata da mister Matarazzo,continua a stupire e riesce a tenere il passo dei siracusani grazie ad un’altra splendida prestazione che si è tramutata nel sesto successo stagionale su sette gare disputate al 19′ della ripresa, quando l’attaccante palazzolese Michele Corsino, dopo essere andato via palla al piede eludendo la difesa avversaria, ha battuto il portiere vittoriese con un delizioso pallonetto.

Soddisfatti, a fine gara, sia i giovani calciatori palazzolesi che il tecnico Peppe Matarazzo, il quale, tuttavia, predica calma. “Ricordiamoci che siamo partiti col chiaro intento di ottenere la salvezza, – ha detto – quindi godiamoci il momento e pensiamo al prossimo impegno che, lo sappiamo, sarà molto ostico. Siamo lì a soli tre punti, è vero, e ce la giocheremo con tutte le nostre forze, ma siamo consapevoli del grande valore dei nostri avversari che meritano tutto il nostro rispetto”.

La formazione Juniores, giocherà oggi pomeriggio in trasferta con il Priolo, mentre, la scorsa settimana, si è conclusa con un bel secondo posto l’avventura dei Piccoli amici di Nello Velasco nell’ambito del “Memorial Intagliata” che si è svolto a Floridia.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: