ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: arriva dal Noto il centrocampista Giuseppe Grasso


Grasso con la maglia del Palazzolo insieme a Gigi Calabrese

News Palazzolo: primo “colpo”, nell’ambito della sessione invernale del calcio-mercato, per la società iblea, che da oggi potrà contare su un’altra pedina importante: il centrocampista classe 1992 Giuseppe Grasso.

Proveniente dal Noto, Grasso è cresciuto nelle giovanili del Catania ed è in grado d’interpretare nel migliore dei modi i ruoli attinenti la linea mediana, con particolare propensione al gioco d’attacco. Nelle ultime stagioni ha indossato la maglia dell’Adrano, del Taormina, e, lo scorso anno, quella del Siracusa, formazione con la quale ha ottenuto la promozione in serie D.

Proprio oggi il nuovo centrocampista del Palazzolo si è allenato sul sintetico dello “Scrofani Salustro” insieme ai suoi nuovi compagni di squadra  per preparare insieme a loro l’insidiosa trasferta di domenica con un Atletico Catania che, in queste ultime ore, si è rinforzato parecchio.

Grasso sarà disposizione del tecnico Strano proprio a partire dalla trasferta di domenica pomeriggio. L’acquisto è stato messo a segno su indicazione del tecnico Pippo Strano con l’obiettivo di avere a disposizione un numero maggiore di giocatori in virtù dell’importanza assunta dal gioco della formazione iblea nelle corsie esterne di centrocampo.

La società, dopo il benestare immediato del “patron” Graziano Cutrufo, si è subito attivata tramite il direttore generale Gigi Calabrese chiudendo in poche ore la trattativa e confermando che ve ne sono altre due ben avviate e tramite le quali, nella giornata di domani, verranno ufficializzati un altro centrocampista e un difensore di grande esperienza.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: