ULTIM'ORA

S.C. Palazzolo: anche per la Serie D un organico di primo livello. Oggi è il giorno di Luca Filicetti


News Palazzolo: entra nel vivo il mercato estivo del Palazzolo anche se sono già tante le riconferme e le novità riguardanti la società iblea, che, grazie al l’intenso lavoro del direttore generale Gigi Calabrese e del patron Graziano Cutrufo, sta pian piano cominciando a definire l’organico per il prossimo campionato di serie D.

Si riparte dall’esperienza e dal metodo ormai consolidato del tecnico Pippo Strano, il quale guiderà i gialloverdi per la terza stagione consecutiva. Le prime riconferme dei giocatori, al di là delle voci di corridoio delle ultime settimane, fino ad ora sono quelle di Christian Ricca, Alex Porto, Claudio Fichera, Peppe Aglianò, Santo Carpinteri, Anthony Conselmo, Peppe Grasso e Vincenzo Di Blasi.

Oggi, intanto, è il giorno di Luca Filicetti, che è pronto a dire sì all’ambizioso progetto di continuità promosso dalla società iblea, intenta a dar vita ad un organico di primo livello anche nel massimo campionato dilettantistico. Nel frattempo la dirigenza, così come ha ricordato lo stesso Calabrese, sta trattando diversi giocatori, alcuni dei quali verranno ufficializzati nei prossimi giorni.

Arriveranno, con ogni probabilità, almeno un difensore ed un attaccante di categoria anche se non è escluso un intervento volto a puntellare il settore nevralgico del campo con un occhio di riguardo agli “under”, che, in D, assumeranno ancor più un ruolo di primo piano. Tra le partenze certe c’è quella di Alfio Chiavaro, che nei giorni scorsi ha firmato a Paternò.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: