ULTIM'ORA

Rugby e sorrisi a Siracusa al Campo Scuola “Di Natale”


Rugby Siracusa Times

News Siracusa: si svolgerà domenica 6 novembre, presso il Campo Scuola “P. Di Natale”, con inizio alle ore 9.00 (ingresso gratuito), la manifestazione “Rugby Smile”, organizzata dalla Syrako Rugby Club con il patrocinio del Comune di Siracusa.

L’evento ha lo scopo di pubblicizzare le attività e raccogliere fondi per Giorgia 2009 Onlus, associazione promotrice del progetto “Kimbondo io ci sarò” che prevede l’erogazione ai piccoli ospiti dell’Ospedale di Kimbondo (Repubblica Democratica del Congo) di servizi di tipo professionale per la cura dentale (info su http://www.giorgia2009onlus.org).

La giornata avrà inizio con un torneo “Old” a cui parteciperanno rappresentative di Syrako, Amatori Catania, Cus Catania e Messina: giocatori che hanno fatto la storia del rugby siciliano si affronteranno senza badare agli acciacchi dell’età.

A seguire sarà la volta del fenomeno del momento: il rugby femminile.  In campo ci saranno le ragazze di Siracusa, Catania e Messina.

Alle 14.30, l’incontro Syrako Rugby – CLC Messina Rugby, valevole per il Campionato Nazionale di Serie C1; i siracusani scenderanno in campo con l’obiettivo di mantenere l’imbattibilità del “Di Natale” contro una delle candidate alla promozione in Serie B: tecnica, agonismo e voglia di vincere sono assicurate!

La Syrako ringrazia gli sponsor che con il loro contributo hanno reso possibile la manifestazione e invita sportivi e curiosi a partecipare.

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: