ULTIM'ORA

Rosolini, tenta furo in un autolavaggio: arrestato dai Carabinieri


carabinieri-siracusatimesNews Rosolini: nel corso della notte una pattuglia della Stazione di Rosolini ha tratto in arresto in flagranza del reato di tentato furto aggravato Iemmolo Sebastiano, classe 1981, già noto alle forze dell’ordine per i suoi numerosi precedenti di polizia.

Nel corso della notte scorsa l’uomo, già tratto in arresto lo scorso 13 gennaio per il medesimo reato, stava tentando di introdursi all’interno del locale adibito ad ufficio di un impianto di autolavaggio sito lungo la Strada Statale 115, venendo però messo in fuga dai militari impiegati in servizio di controllo del territori. I Carabinieri, grazie alla capillare presenza sul territorio ed al continuo monitoraggio dei soggetti di interesse operativo, hanno immediatamente riconosciuto in Iemmolo Sebastiano l’uomo che si stava allontanando dopo aver forzato la porta dell’ufficio e, dopo un breve inseguimento, lo hanno bloccato e tratto in arresto.

Condotta in caserma, Iemmolo Sebastiano è stato dichiarato in stato di arresto e, al termine delle formalità di rito, tradotto presso la propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.

L’operazione sicurezza continuerà anche nei prossimi giorni mantenendo alta l’attenzione sul territorio, proseguendo con controlli a tappeto con finalità preventive e di contrasto alla delittuosità, con particolare riguardo ai reati contro il patrimonio, al rispetto delle norme in materia di codice della strada nonché al fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti tra i più giovani.

IEMMOLO SEBASTIANO CL.81

in foto: Iemmolo Sebastiano, classe 1981

 

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: