ULTIM'ORA

Rosolini, il sindaco Corrado Salvo accoglie le proposte dell FP Cisl: “entro fine anno aumenti per lavoratori part-time”


part-time_1217-650x250News Rosolini:Il sindaco accoglie le proposte della FP Cisl: entro fine anno aumento del monte ore per tutti i lavoratori a tempo parziale”. Soddisfazione espressa dal segretario generale della FP Cisl territoriale, Daniele Passanisi, e dalla responsabile del Dipartimento Enti Locali della stessa federazione, Letizia Ragazzi, per la disponibilità mostrata dal primo cittadino Corrado Calvo.

“Qualche mese fa la delegazione trattante aveva avuto notizia dell’esistenza di risparmi utili all’aumento del monte ore dei lavoratori a tempo parziale. – hanno ricordato Passanisi e Ragazzi – In quella sede, però, l’amministrazione disse che i fondi erano destinati a tre degli otto settori con più carenze. Una proposta che abbiamo chiesto di rivedere per dare risposte ai circa 80 lavoratori a tempo parziale. Ora finalmente la disponibilità dell’amministrazione comunale e l’impegno a dare più ore a tutti i lavoratori coinvolti, in tempi diversi, entro la fine del 2016″.

 

 

 

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: