ULTIM'ORA

Rosolini, PD: il circolo apre la campagna di tesseramento


Locandina Tesseramento 2015 siracusa times

News Rosolini: comincia questo fine settimana il tesseramento del Partito Democratico del circolo di Rosolini per il 2015. Infatti, Sabato 21 Novembre dalle ore 17:00 alle ore 19:30 e Domenica 22 Novembre dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la sede sita in Via Aprile n.10 sarà possibile tesserarsi o rinnovare l’adesione al PD.

La nuova tessera del PD, che contiene un codice unico per ogni singolo iscritto e che sarà valido per sempre, rappresenta il tassello di un puzzle, simbolo della necessità di unirsi agli altri per completare la ricchezza di un progetto.

“Invitiamo, quindi, amici, simpatizzanti e singoli cittadini a tesserarsi perché crediamo che il Partito Democratico possa essere il punto di riferimento per quanti vogliono svolgere attività politica, discutere delle questioni nazionali e locali. Con questa campagna di tesseramento puntiamo ad un rafforzamento del nostro circolo, sperando in nuove adesioni. Attraverso questa fase desideriamo rivolgerci anche a coloro che stanno apprezzando l’opera del governo nazionale guidato da Renzi ma siamo anche aperti, per quanto riguarda il discorso locale, a quanti sono scontenti dell’amministrazione comunale, non sappiamo di quale estrazione politica, e vogliono, con noi, costruire l’alternativa”: fa sapere il circolo del PD di Rosolini.

© Riproduzione riservata


Articoli correlati: