ULTIM'ORA

Rosolini: controlli anti-droga dei Carabinieri nel territorio


carabinieri siracusa times

News Siracusa: nel corso della tarda serata di ieri, i militari della Compagnia Carabinieri di Noto hanno effettuato un  servizio di controllo del territorio di Rosolini, finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello speficico, sei militari impiegati hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Sebastiano Ranno, classe 1987, con precedenti di polizia in materia di sostanze stupefacenti.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale estesa poi anche alla propria abitazione, è stato trovato in possesso di 4 dosi di eroina di cui ha cercato di liberarsi lanciandole a terra alla vista dei militari operanti. L’uomo, al termine delle formalità di rito, con decreto motivato dell’Autorità giudiziaria è stato rimesso in libertà non sussistendo l’esigenza di richiedere l’applicazione di misure coercitive.

Inoltre, nel medesimo servizio, è stato deferito in stato di libertà S. G., classe 1993, poiché, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 5 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: