ULTIM'ORA

Rosolini: coniugi ustionati per una fuoriuscita improvvisa di gas da un fornello. Intervengono i Carabinieri


News Rosolini: nel corso della serata di ieri martedì 07 marzo i Carabinieri della Stazione di Rosolini sono intervenuti presso un’abitazione nel quartiere delle case popolari ove era stato segnalato un principio di incendio.

Giunti sul posto i militari hanno constato che una coppia, marito e moglie entrambi trentenni, avevano riportato delle ustioni al corpo a causa dell’improvvisa perdita di gas da un fornellino da campeggio con il quale stavano preparando la cena.

Presenti in casa anche alcuni familiari dei due feriti che hanno confermato la dinamica puramente accidentale dell’evento, specificando che ad una prima ed improvvisa fuoriuscita di gas è seguita una leggera esplosione che ha investito la donna ed il marito.

Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale: l’uomo è stato già dimesso riportando ustioni alle sole mani mentre la moglie, che era più vicina alla bombola del gas, ha riportato ustioni anche al tronco ed al viso e, pertanto, è stato spostata presso altra struttura ospedaliera per ricevere cure specialistiche.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati: