ULTIM'ORA

Rimozione forzata a Siarcusa, da lunedì 23 febbraio il verbale si paga al comando dei Vigili Urbani


comando_municipale2

News Siracusa: un aggiornamento per pagare i verbali di un’auto sottoposta a rimozione forzata. Dal prossimo lunedì 23 febbraio, sarà la Polizia Muncipale ad assumere questo oneroso inpegno. Una nuova e diversa scelta di ruoli e funzioni al fine di razionalizzare l’impiego di risorse umane della Polizia Municipale aretusea.

Il servizio che veniva espletato al deposito delle auto rimosse verrà, quindi, esercitato dalle forze dell’ordine locali. Nello specifico, le attività di svincolo e restituzione ai rispettivi proprietari o aventi titolo, dei veicoli sottoposti a rimozione e portati presso la depositeria di via Sebastiano Olivieri 33, sarà espletata da lunedì prossimo all’ufficio Verbali del Comando in via Molo, dove qui si effettuerà il pagamento per il verbale di rimozione, trasporto e custodia della stessa.

Una nuova e diversa articolazione della procedura di svincolo dei veicoli offrirà al cittadino il vantaggio di poter pagare subito il dovuto, anche a mezzo di sistemi elettronici e carte bancomat, beneficiando della riduzione del 30% sull’importo sanzionato, così come prevede il Codice della Strada, evitando in tal modo di dover effettuare il pagamento in un momento successivo.

© Riproduzione riservata
Share


Articoli correlati:

[phone]
[/phone]